Cerca
Close this search box.

Caro benzina. Bocciato lo sciopero degli autotrasportatori

Tempo di lettura: 2 minuti

Il temuto stop del settore autotrasporto per lunedì 14, proclamato dalle aziende a livello nazionale per il caro carburanti, è stato bocciato dalla Commissione di garanzia per lo sciopero. L’informativa, inviata a Trasportounito-Fiap e ai ministeri delle Infrastrutture e dell’Interno, rileva il “mancato rispetto del termine di preavviso di 25 giorni”, richiamando “l’obbligo di predeterminazione della durata dell’astensione”.(Fonte Tgcom24.mediaset.it)

477396
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Caro benzina. Bocciato lo sciopero degli autotrasportatori”

  1. Auhauhauh chiedere il permesso per esercitare un diritto costituzionale è il top della demenza italica.
    Fermarsi a oltranza finché questi parassiti al governo non vengono appesi in pubblica piazza assieme ai servi a crocchette e lecc…i vari

  2. Gli autotrasportatori hanno sbagliato, dovevano continuare lo sciopero di qualche settimana fa, cosa credevano che questi personaggi gli abbassavano il prezzo del gasolio? Sveglia!! RIPETO NON ESISTE MOTIVO PER ALZARE I PREZZI DEI CARBURANTI, E DELLE BOLLETTE, LO SCRIVO DA SETTIMANE. LO FANNO PER FARE CASSA. A MALTA IL GASOLIO 1,21. Spegnete la tv, fanno solo propaganda su tutto, pensate che ci hanno infinocchiato jet russi sopra l’Ucraina, TOTALMENTE FALSO!! ERANO JET DA PARATA DEL 2020. Mentono su tutto, siamo in dittatura, sono entrati a comandare pure sui vostri risparmi, loro vi ORDINANO quanto prelevare, e quanto spendere. Vi ordinano di vaccinarvi con un inutile siero per non intasare gli ospedali, INVECE TUTTA COLPA DEI TAGLI ALLA SANITÀ FATTI DA LORO. Addirittura vi ordinano che non potete scioperare. Aziende con operai che devono percepire mesi arretrati, non possono scioperare altrimenti saranno precettati. Questa è diventata l’Italia grazie a questi personaggi che la governano. Non ascoltateli spegnete le tv fanno solo commedie. Gli autotrasportatori se volete potete mettere in ginocchio il paese, fermatevi, e non ripartite finché non tolgono tutte le accise. Vendete i prodotti sul posto, li compreremo li. Non credete a ciò che vi dicono. Perché mentono tutti i giorni. AUMENTI DI CARBURANTI GAS E BOLLETTE SOLO PER FARE CASSA.

  3. E dimenticavo, questi “personaggi” vi stanno preparando l’altra “STECCA” LA RIFORMA DEL CATASTO!!! Questo è il GOVERNO DEI MIGLIORI. Naturalmente alcuni commentatori (multi nomi) e compari sono d’accordo. Draghi da prestigio. E vai con i pollici versi dai. Che pena…..!! Lascio a “LORO” I consensi, a me non servono. Per me conta la verità. E la verità è che paga sempre il popolo.

  4. Sig. Gino, onore al merito.Riesce ad analizzare con lucidità e senza appartenenza, tutto ciò che cerca di propinarci il governo dei ” migliori “, senza l’ipocrisia di giustificazioni, che solo chi ha le fette di salame agli occhi e alle orecchie non vede. Vessazioni, stato di sudditanza, schedatura e controllo delle nostre vite…. ecco come tentano di ridurci.. .. Assoggettati…. Bastonati… da pseudo politici inconcludenti che blaterano solo per aprire bocca, pensando di farci bere bene la cicuta . Puttroppo, si fa un gran parlare di governo amico, molto ATTUALE in questi tragici giorni, ma noi il governo amico dell”UE ce lo abbiamo da dieci anni, e guarda caso là dove c’è potere c”è sempre la SINISTRA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top