Cerca
Close this search box.

Aperto il nuovo moletto di Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Un freddo pomeriggio ancora invernale ha fatto da cornice all’apertura della nuova zona area realizzata intorno a quello che era un vecchio moletto fatiscente e pericolante. Per l’occasione insieme al Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e l’Amministrazione Comunale, c’era presente l’Assessore Regionale Mimmo Turano che non ha risparmiato parole di elogio per la cura e l’attenzione messe nella frazione marinara. E’ stato rifatto completamente il moletto, messo in sicurezza e rivestito di pietra bianca modicana. E’ stata realizzata una ringhiera di protezione e installate delle panchine per sedersi e ammirare il mare. Il tutto abbellito da un bel gioco di luci artificiali che di sera rendono la zona spettacolare. I lavori hanno riguardato anche la zona antistante al vecchio approdo. Una zona che è stata ripavimentata e dotata anch’essa di panchine. Tale area sarà messa a disposizione di privati cittadini e associazioni sportive che vogliono organizzare attività all’aperto nel periodo estivo. “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – commenta il Primo Cittadino – perché abbiamo completato anche questo tassello nel grande mosaico che è stata Marina di Modica in questi 9 anni di nostra Amministrazione. Una spinta ulteriore per riaccogliere la Bandiera Blu che l’anno scorso ha certificato quanto di buono fatto. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo come i miei assessori, i consiglieri di maggioranza e gli addetti del Comune. Ringrazio naturalmente anche l’Assessore Turano che ha voluto essere presente a questo piccolo ma significativo momento simbolico”.

477424
© Riproduzione riservata

7 commenti su “Aperto il nuovo moletto di Marina di Modica”

  1. Proprio adesso che il Cittadino che fu’ primo se ne va’..Ma va’ che destino ignobile. Adesso.. adesso speriamo che dura di piu’ delle strade appena fatte e gia’ da rifare. perche’ cedute al traffico e con le buche..

  2. Come al solito tutta e sola propaganda elettorale.
    Gnaziu sta facendo di tutto per arrivare a Sala d’Ercole, ma non si sa con quali soldi..
    Ma nel paese dei balocchi, potrebbero arrivare prima i gendarmi.
    Pare che siano già in direzione Palazzo S.Domenico.

  3. Bisogna vigilare il moletto notte e giorno…Pinocchio potrebbe utilizzare un natante per scappare verso Malta..inseguito dai gendarmi..
    Avvisare la Capitaneria per assicurare che non ci siano in giro balene..
    Anche Lucignolo potrebbe pensare di seguirlo, od anticiparlo..

  4. Per Salvo il problema sono le bare al centro, qualcuno non gli ha detto che dovrà lui pagare di tasca propria come tutti i cittadini modicani sia le bare che tutto quello realizzato, sia il necessario che il superfluo, e poi scherzerà di meno.

  5. Certo che terrorista, ho letto la sua affermazione che condivido, vorrei per l’occasione evidenziare come questi comportamenti riescano a sedurre tante persone, i populisti sia come primi cittadini che come politici a livello nazionale riescono ad illudere le persone, le fanno felici e poi arrivano le batoste e quando si scontrano con la realtà cambiano idea.
    Invece il nostro primo cittadino non cambierà idea, utilizzerà tante persone che non vogliono approfondire e che lo voteranno per le regionali e poi accuseranno il prossimo futuro Sindaco che dovrà aumentare i tributi per pagare tanti debiti, sempre che si faccia un altro Sindaco e non si vada a dissesto subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top