Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Telecomunicazione. Confcommercio Ragusa stipula convenzione

Tempo di lettura: 2 minuti

Confcommercio provinciale Ragusa stipula una convenzione
per supportare i bisogni legati alla telecomunicazione
degli associati: “Guardiamo alle innovazioni tecnologiche”

Guardare alle innovazioni tecnologiche. Per favorire le opportunità di crescita. E’ questo il senso della convenzione avente come oggetto la promozione di servizi e soluzioni di connettività fisso e mobile per le imprese e le famiglie degli associati Confcommercio Ragusa stipulata tra il presidente provinciale dell’associazione di categoria, Gianluca Manenti, e Michelangelo Donzello, legale rappresentante dell’azienda Mobilesmart Srl, alla presenza di Silvia Scifo, sale manager consumer sud di Tim Spa. La convenzione è stata sottoscritta nella sede Confcommercio di via Roma a Ragusa.
“In questo modo – spiega Manenti – sarà fornito ai nostri associati un percorso di consulenza gratuita specifico sui bisogni legati alle telecomunicazioni finalizzato ad individuare la migliore soluzione commerciale applicabile in questo ambito. Ecco perché divulgheremo la convenzione ai nostri associati mettendo in evidenza i benefici previsti dal protocollo. Ci sarà, anche, l’offerta di bonus di benvenuto per attivazione della fonia fissa, attivazione linee mobili e connessioni. Riteniamo, in questo modo, di rispondere a una esigenza sempre più pressante di chi opera nel settore dei servizi e ha la necessità di garantire risposte di un certo tipo su questo fronte. Parte proprio da qui l’esigenza di muoversi sul territorio e di fornire le migliori occasioni, studiate sulla base delle varie necessità”.

476633
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto