Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, il Modica Calcio elimina il Canicattini

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica ne fa altri cinque al Canicattini e supera il turno di Coppa Italia e accede ai quarti di finale. Un passaggio ipotecato all’andata, quando sul terreno di gioco dei gialloneri i modicani erano usciti con un perentorio 1  a 5. Al “Vincenzo Barone” il Canicattini si è presentato con soli 13 uomini e con un atteggiamento sostanzialmente rassegnato. Il tecnico del Modica, Giancarlo Betta, dal canto suo, ha schierato molti under tenendo a riposo parecchi titolari e facendo esordire da titolari i giovanissimi Abbate e Caruso e con la prima squadra Terranova.

I rossoblù sono passati in vantaggio al 19′ con Drago, poi, nella ripresa, hanno dilagato con Tripoli, autore di una doppietta (60′ e 82′), con Toscano (66′ Toscano) e Kebbeh (80′), chiudendo il match sul 5 – 0 (nella foto Silvio Tripoli).

Modica Calcio 5

Città di Canicattini 0

Marcatori: pt 19′ Drago, st 15′ Tripoli, 21′ Toscano, 35′ Kebbeh, 42′ Tripoli

 

Modica Calcio: Incorvaia, Musso, Butera (st 24′ Terranova), Misseri (1′ st Vindigni), Basile, Toscano, Genovese, Caruso, Tripoli, Drago, Abbate (11′ st Kebbeh). A disp: Incatasciato, Agodirin. All. Giancarlo Betta.

 

Città di Canicattini: Vasques, Sprovieri (30′ st Notturno), Lattante, Sidibe, D’Agostino, Giardina, Raeli, Miceli, Sigona, Camara, Amato. A disp: Cassarino. All. Andrea Randazzo.

Arbitro: Rosario Pavano di Enna.

Assistenti: Salvatore Rubino e Edoardo Pennisi di Catania.

 

476691
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto