
- 2 Luglio 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
3 commenti su “Modica, si veste coi colori dell’Ucraina”
Simbolicamente è come fa intendere l’articolo, ma realmente illuminiamo gli “Illuminati”!
Solidarietà, palazzi illuminati, sanzioni che avranno forse effetti chissà quando, ma intanto l’Ucraina è stata lasciata sola. Zelensky adesso capirà cos’è l’Europa, cos’è la NATO. E chi sono gli Usa. Stanno a guardare.
Mai e poi mai si pensa al disinteresse in un dramma..ed alla solidarieta’..mancata..ma sfortuna vuole la presenza di altre grosse drammatiche vicende che lascia tutti con le proprie storie. L illuminazione colorata..pertinente a chi ha queste originali iniziative di certo non meraviglia.