Cerca
Close this search box.

Modica, si veste coi colori dell’Ucraina

Tempo di lettura: 1 minuti

Il giallo e il blu sono comparsi oggi a Modica. Gli stessi colori della bandiera ucraina, nazione che sta subendo gli attacchi bellici della Russia. Stasera Palazzo San Domenico, ovvero il Municipio, si è illuminato coi colori dell’Ucraina.

476295
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, si veste coi colori dell’Ucraina”

  1. Solidarietà, palazzi illuminati, sanzioni che avranno forse effetti chissà quando, ma intanto l’Ucraina è stata lasciata sola. Zelensky adesso capirà cos’è l’Europa, cos’è la NATO. E chi sono gli Usa. Stanno a guardare.

  2. Mai e poi mai si pensa al disinteresse in un dramma..ed alla solidarieta’..mancata..ma sfortuna vuole la presenza di altre grosse drammatiche vicende che lascia tutti con le proprie storie. L illuminazione colorata..pertinente a chi ha queste originali iniziative di certo non meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto