Cerca
Close this search box.

Caterina Riccotti candidata a sindaco dì Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Caterina Riccotti si candida a sindaco di Scicli. A  pochi mesi alle elezioni amministrative, Italia viva, Partito socialista e Start Scicli sciolgono gli indugi e scelgono l’ex vice sindaco dell’attuale amministrazione comunale.

“Dopo aver a lungo partecipato a vari tavoli di confronto – dicono i tre partiti – abbiamo deciso di portare avanti scelte progettuali importanti per il futuro della città, giungendo ad una sintesi che riteniamo valida, coraggiosa e concreta: la candidatura a sindaco di Caterina Riccotti”.

”In questi ultimi mesi –  i coordinatori di Italia Viva e del Partito Socialista – abbiamo chiesto con forza ai tavoli ai quali abbiamo partecipato la possibilità di svolgere le primarie, come scelta democratica per individuare il candidato sindaco di una coalizione progressista e di centro sinistra. In nessun tavolo c’è stata la reale volontà di cogliere la sfida delle primarie e, pertanto, abbiamo percorso la strada del confronto e del dibattito.

Un confronto che ci ha portato a trovare le ragioni dello stare insieme, condividendo una visione politica fatta di rinnovamento, condivisione e impegno, che ha portato ad individuare due donne che incarnano questa visione”.
Alla candidatura a sindaco di Caterina Riccotti è stato  scelto di affiancare da subito la figura di Marianna Buscema in qualità di vicesindaco.

475848
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto