Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica come a Roma. Tuffo nella fontana dello Stretto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha voluto emulare i tuffi che qualcuno fa nella Fontana di Trevi a Roma. E’ accaduto nella notte tra sabato sera, intorno alle 22 nella fontana di Piazza Corrado Rizzone, dove un giovane, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol,  sotto lo sguardo di decine di coetanei, ha deciso di fare il bagno, nonostante il freddo. Ovviamente è stato immortalato dai presenti. Sul posto la polizia che lo ha portato via dai luoghi.

474879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica come a Roma. Tuffo nella fontana dello Stretto”

  1. E’ accaduto ieri sera sabato 5 verso le 21,30, non era un buon tempone, ma un ragazzo di non nazionalita’italiana in preda a svariati fumi…..epilogo della serata due pattuglie della polizia e caricato in auto con grande professionalità dalla polizia di stato di modica, prima di aver giustamente urinato sulla vetrina di un locale commerciale di corso Umberto, davanti a decine di ragazzi e ragazzine, nota positiva applauso di ringraziamento alla polizia per averlo preso in consegna, prima che la situazione degenerasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto