Cerca
Close this search box.

Modica. Controlli interforze al mercato di Piazzale Caitina

Tempo di lettura: 2 minuti

Controlli congiunti stamattina al mercato settimanale di Piazzale Fabrizio a Modica. Due pattuglie della polizia locale e una del Commissariato di P.S. hanno proceduto a verificare l’esatto rispetto della normativa riguardante, innanzitutto, le misure anti covid. In particolare i controlli sono stati eseguiti nei confronti degli operatori ambulanti autorizzati alla vendita all’interno dell’area mercatale. Complessivamente sono state 35 le persone sottoposte ad accertamenti tra proprietari di stand e dipendenti. Tre le sanzioni comminate di cui due per mancato rispetto del decreto Covid-19 e una per trasgressione al codice della strada.
Controlli anche sugli avventori riguardo all’utilizzo delle mascherine e sulla nuova disposizione riguardo all’avvenuta vaccinazione per i soggetti over 50.
Proseguono, nel frattempo, i controlli predisposti dal Questore di Ragusa su tutto il territorio modicano riguardo, anche in questo caso, le misure anti covid, che vede impegnati giornalmente ed in due turni, anche carabinieri e guardia di finanza.

474729
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Modica. Controlli interforze al mercato di Piazzale Caitina”

  1. Ma certo, giusto controllare per carità. Io però vedo gente fuori al freddo alle poste nonostante siano vaccinate, e con il super Greenpass, COME MAI INVECE PER IL FESTIVAL DI SANREMO TUTTI DENTRO??? COME MAI PER SANREMO CAPIENZA AL 100%????? VE LO DICO IO, PERCHÉ LA GENTE PER QUESTI PERSONAGGI (………..) SONO SOLO NUMERI!!! Non gli frega nulla dei cittadini. QUESTA È LA VERITÀ. Svegliaaaa vi prendono in giro.

  2. Invece di debellare la malavita dietro San Pietro fanno i super eroi con la povera gente. Perché un certificato verde che non vale a nulla, e c’è lo dimostrano i contaggi e il mondo intero,va controllato ad ogni costo, e la gente perseguitata come i delinquenti. E i delinquenti possono continuare a fare tranquillamente i propri interessi. Dopo questo ho perso fiducia nelle forze dell’ordine.

  3. E addirittura udite udite, non possiamo sapere se i cantanti sono vaccinati oppure no, per privacy. Invece i cittadini perseguiti, diritti violati, ecc ecc. Sono solo (……….). E Goebbels e compari cercano Biancaneve, oppure I non vaccinati, Ops scusa I no vax….. Che hanno un costo per la Sanità…. PENOSI!!

  4. Ho sentito che arriveranno le cartelle con tutte le multe per i non vax, sono multe molto salate e arrivano a migliaia e migliaia di eu. Non ce la facciamo piu e poi devono dare il premio a chi si è vaccinato con i soldi dei non avax.

  5. Ma poi sempre sotto mira il mercato..ma sembra una congiura..sempre il mercato..ma i mercanti si trasferiscono in un giorno, si fanno in quattro per lavorare poche ore. Moolto traspare ..della nostra realta’ paesana e di poca attenzione..facilone ecco il termine..che agisce senza connessione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto