Cerca
Close this search box.

Pozzallo, incontro formativo con la Polizia di Stato

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Polizia di Stato volte ad informare e sensibilizzare gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Provincia contro la violenza di genere, si svolgerà una videoconferenza di presentazione del progetto “Questo non è amore…” all’Istituto di Istruzione Superiore “Giorgio La Pira” di Pozzallo.
Oggi più che mai si tratta di problematiche tristemente attuali che necessitano di una particolare attenzione da parte di tutti gli attori della società civile.
L’incontro è fissato per giorno 17 Febbraio prossimo, dalle 10 alle 12,30.
La videoconferenza si terrà su piattaforma Google Meet e sarà gestita dallo stesso Istituto.

474518
© Riproduzione riservata

1 commento su “Pozzallo, incontro formativo con la Polizia di Stato”

  1. Spero che nella “violenza di genere”, la Polizia di Stato metta in evidenza anche la violenza della narrazione pandemica e tutto quello che ci ruota intorno comprese le nazi-imposizioni!
    Ricordo anche che la Polizia e tutte le altre forze di polizia, hanno prestato il loro giuramento alla “Costituzione” e non allo Stato. Stato che ha eluso la costituzione e utilizza le forze dell’ordine per raggiungere scopi che non sono conformi alla Costituzione. Il popolo ama le forze dell’ordine, li vede come una sorta di protezione civile ed umana, ma quando si accorgono che sono manipolati ed usati per sottomettere chi crede in loro, allora sono visti come nemici. Anche se come dicono loro, eseguono solo gli ordini.
    Spero solo che le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Finanza, Digos, Esercito ecc. siano coscienti del fatto che specie ultimamente sono abusati ed abusabili per scopi non propriamente etici e morali. Spero che non guardino lo Stato solo perché suo datore di lavoro o perché gli garantisce una brillante carriera, ma che facciano il loro professionale lavoro a servizio della legalità. Umana, sociale, economica, sanitaria e morale! Quando il popolo intuisce questo, sarete sempre amati e protetti dallo stesso popolo. Cosa che non farà mai il vostro datore di lavoro se vi opponete ad eseguire ordini anticostituzionali.
    A voi la scelta, contro chi vi ama e stima o contro chi vi usa e non vi stima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto