Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Assegnato un mezzo provinciale all’Avis di Santa Croce Camerina

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha assegnato all’Avis comunale di Santa Croce Camerina un mezzo dell’autoparco dell’ente, destinato alle attività ed alle finalità dell’associazione.

Su indicazione del Commissario straordinario del LCC ibleo, Salvatore Piazza, che ha accolto la richiesta avanzata dall’Avis di Santa Croce Camerina, il comodato d’uso gratuito prevede una validità per cinque anni, rinnovabile di altri cinque. L’associazione assume a proprio carico tutti gli oneri e le spese per la gestione e la manutenzione del mezzo.

L’atto di assegnazione è stato sottoscritto dal dirigente del settimo settore, Raffaele Falconieri, e dal rappresentante pro-tempore dell’Avis comunale di Santa Croce Camerina Salvatore Mandarà.

471530
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto