Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Iniziati lavori di arredo di piazza delle Sirene

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziati i lavori di arredo di piazza delle Sirene a Pozzallo che è posizionata in una località strategica adiacente alla Balata la cui opere di ristrutturazione sono terminati già nella stagione estiva.
Si è iniziato con la piantumazione di alberi tipo Washington, si continuerà con la rimozione del vecchio spartitraffico che sarà sostituito da un nuovo dentello e successivamente sarà ripaventato con asfalto il tratto della corsia esterna ridotto in pessime condizioni.
È stata installata anche una colonnina per ricarica di auto elettriche con due postazioni che a breve entrerà in funzione.
Continuano, senza sosta, le opere di arredo urbano che rendono sempre più gradevole e bella Pozzallo.

471072
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto