Cerca
Close this search box.

Inaugurata la sezione A.E.O.P. di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti
Inaugurata a Modica la sezione  dell’Associazione Europea Operatori di Polizia (A.E.O.P.). Il taglio del nastro è stato affidato al presidente nazionale Alessandro Cetti e alla neo presidente della sezione di Modica,   Laura Calabrese, alla presenza di tutto il direttivo nazionale e di delegazioni provenienti da alcuni comuni italiani.
L’associazione subentra all’APPL (Associazione Pensionati Polizia Locale), istituita quattro anni fa circa tramite un progetto “sposato” dall’attuale comandante della Polizia Locale di Modica, Saro Cannizzaro, e dai colleghi in pensione Piero Rosa e Peppe Casa, col fine di coadiuvare i “caschi bianchi”  nella sicurezza urbana con particolare riferimento alle persone più deboli ed alla popolazione scolastica. Negli anni e con l’avvento del covid sono sempre aumentati  i servizi svolti dell’Associazione e la riforma del terzo settore ha reso necessario  che l’APPL confluisse  nell’AEOP, riconosciuta a livello nazionale. In occasione dell’inaugurazione della sezione di Modica, in Via Fosso Tantillo,   il presidente nazionale Cetti ha deciso di tenere l’assemblea nazionale nella città della Contea, all’Auditorium Floridia, alla presenza dei presidenti regionali,  dei delegati e volontari delle sezioni provenienti da tutta Italia.
471082
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Inaugurata la sezione A.E.O.P. di Modica”

  1. Ma alla fine quali sono le loro mansioni? di cosa si occuperanno? Spero non saranno come i vigili urbani di Modica…. Tutte le volte che mi è capitato di segnalare loro un problema, puntualmente mi hanno detto di rivolgermi a qualcun altro! Di recente ho segnalato la presenza di un vecchio palo dell’Enel abbandonato da mesi lungo la carreggiata…. Mi hanno risposto che non era affare loro e che dovevo essere io a fare il numero verde dell’Enel!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto