Cerca
Close this search box.

Denise Adamo, è la 1^ laureata assunta per 3 anni al Comune di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima giovane laureata che da oggi, 1 dicembre 2021, stipula un contratto con il comune di Comiso, è l’avvocato Denise Adamo, già abilitata e vincitrice di altri concorsi a soli 28 anni. Tale assunzione che non graverà economicamente sulle casse dell’ente si è resa possibile grazie al Programma di Azione Coesione complementare al Pon Governance e Capacità Istituzionale che, tramite concorso pubblico nazionale pubblicato nella Gazzetta ufficiale n.27 del 6 aprile 2021,  ha reclutato a tempo determinato 2800 unità di personale non dirigenziale di Area III – F1 o categorie equiparate  nelle pubbliche amministrazioni. Denise Adamo, giovane molto brillante, presterà il servizio presso gli uffici tasse e tributi del comune di Comiso.

“ La   speranza – dicono la sindaca, Maria Rita Schembari, e l’assessore ai bilanci e tributi, Manuela Pepi –   è quella di potere dare spazio ai giovani validi e talentuosi poiché costituiscono nuova linfa e soprattutto perché hanno la possibilità di restare nella loro terra o, qualora studiassero fuori, di potervi tornare per trovare occupazione. Grazie a questa misura – ancora il sindaco – oggi si è compiuto un piccolo passo in questa direzione, con l’auspicio che in futuro siano molti di più i giovani che troveranno il loro spazio lavorativo ed occupazionale a breve distanza da casa. Anche perché   abbiamo delle belle menti e non possiamo colpevolmente privarcene ”.

469898
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto