Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Inaugurata mostra sulla storia dell’Aurora Giarratana

Tempo di lettura: 2 minuti

GIARRATANA. Sabato scorso presso la sala Polivalente dell’ex Cinema Bellini ha riscosso un ottimo successo la presentazione e l’inaugurazione della Mostra permanente sulla storia dell’Aurora Giarratana. Alla presenza del consigliere federale FIPAV, Davide Anzalone, del Club Italia femminile,  del quale fanno parte sei giocatrici della nazionale pre-juniores vice campione del mondo 2021, dell’allenatore Marco Mencarelli, del presidente provinciale FIPAV del comitato Montiblei, Gianni Giurdanella , del Sindaco Bartolo Giaquinta, dei dirigenti e presidenti che si sono succeduti nell’intensa vita della mitica squadra, delle atlete storiche e dell’allenatore Lucio Sascaro , il moderatore Emanuele Occhipinti ha presentato l’evento nelle sue varie sfaccettature, sportive, culturali e sociali che poi hanno approfondito i vari ospiti.
L’evento molto interessante e, in alcuni momenti anche emozionante, ha anticipato l’inaugurazione della Mostra presso Palazzo Barone aperta con la benedizione del parroco Padre Mariusz.
La storia dell’Aurora Giarratana ha coinvolto profondamente Giarratana. Per questo la mostra vuole essere testimonianza di un periodo di grande passione, coinvolgimento, orgoglio, e senso di appartenenza, e stimolo per le nuove generazioni. La mostra voluta fortemente dall’assessore alla cultura Grazia Fiore è stata curata dall’architetto Mariagrazia Tavano.

469610
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto