
Rapina nel primo pomeriggio, poco dopo le 14,30, ai danni della Monte dei Paschi di Siena di Corso Garibaldi a Vittoria. Ad agire sarebbero stati in quattro che hanno sfondato la porta di un’uscita di sicurezza per accedere e farsi consegnare il denaro contante disponibile. Ancora imprecisata l’entità del bottino. Sul posto polizia, carabinieri e polizia locale. I rapinatori erano tutti a volto coperto e armati di spranghe. Sarebbero fuggiti a piedi.
E’ dovuta intervenire anche un’ambulanza chiamata perché una ragazza si è sentita male.
Sparatorie, ferimenti di pregiudicati, inseguimenti tra auto e danneggiamenti dei mezzi di cittadini ignari, rapine alle attività commerciali.
Non possiamo cedere il passo a questa ondata di violenza. Non possiamo permettere che il nome della città venga infangato dal crimine. Non possiamo accettare che i cittadini abbiano paura ad uscire di casa. Non possiamo danneggiare il commercio cittadino”.
1 commento su “Vittoria…e oggi anche una rapina alla Monte dei Paschi”
Ma quanta indignazione da parte della politica appena succede qualcosa alle banche! Loro rubano tutti i giorni e nessuno si indigna, appena sono toccati loro, tutti a chiedere diritti e protezione. per i cittadini ovviamente!
Quando viene rubato un cittadino, che sia casa sua o il suo negozio, si grida a bassa voce, Se viene rapinata una banca allora si deve gridare a squacciagola, si devono spiegare militari e forze dell’ordine con i Ministeri facenti funzione di supervisori.
Però è buffo che dei ladri rubano ad altri ladri, anzi ladri con licenza di svilire e opprimere le persone.