Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria…e oggi anche una rapina alla Monte dei Paschi

Tempo di lettura: 2 minuti

Rapina nel primo pomeriggio, poco dopo le 14,30, ai danni della  Monte dei Paschi di Siena di Corso Garibaldi a Vittoria. Ad agire sarebbero stati in quattro che hanno sfondato la porta di un’uscita di sicurezza per accedere e farsi consegnare il denaro contante disponibile. Ancora imprecisata l’entità del bottino. Sul posto polizia, carabinieri e polizia locale. I rapinatori erano tutti a volto coperto e armati di spranghe. Sarebbero fuggiti a piedi.

E’ dovuta intervenire anche un’ambulanza   chiamata perché una ragazza si è sentita male.

Sull’ennesimo fatto criminale avvenuto a Vittoria  è intervenuta la coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Monia Cannata.
“La violentissima rapina in banca in pieno centro, è l’ultimo segnale inquietante di una serie di episodi criminali gravissimi – dice Cannata -.

Sparatorie, ferimenti di pregiudicati, inseguimenti tra auto e danneggiamenti dei mezzi di cittadini ignari, rapine alle attività commerciali.
Non possiamo cedere il passo a questa ondata di violenza. Non possiamo permettere che il nome della città venga infangato dal crimine. Non possiamo accettare che i cittadini abbiano paura ad uscire di casa. Non possiamo danneggiare il commercio cittadino”.

Da qui la richiesta di Cannata: “Chiediamo subito risposte. Più uomini e donne delle forze dell’ordine, controlli a tappeto del territorio, presenza reale e concreta delle forze di polizia nei quartieri. Noi ci siamo e anche in consiglio comunale, attraverso il nostro gruppo, impegneremo l’amministrazione ad avanzare forte e chiaro questa richiesta alla Prefettura e al Ministero degli Interni”.

 

469422
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria…e oggi anche una rapina alla Monte dei Paschi”

  1. Ma quanta indignazione da parte della politica appena succede qualcosa alle banche! Loro rubano tutti i giorni e nessuno si indigna, appena sono toccati loro, tutti a chiedere diritti e protezione. per i cittadini ovviamente!
    Quando viene rubato un cittadino, che sia casa sua o il suo negozio, si grida a bassa voce, Se viene rapinata una banca allora si deve gridare a squacciagola, si devono spiegare militari e forze dell’ordine con i Ministeri facenti funzione di supervisori.
    Però è buffo che dei ladri rubano ad altri ladri, anzi ladri con licenza di svilire e opprimere le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto