Cerca
Close this search box.

“Uil tour 2021” fa tappa a Pozzallo

Nelle piazze con le persone per ridisegnare l’Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

La città di Pozzallo, insieme a Palermo e Catania, è una delle tre tappe siciliane della carovana della Uil.
L’importante appuntamento ha visto la partecipazione del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, del Segretario Regionale Claudio Barone, del Segretario organizzativo Uil Sicilia Luisella Lionti, del Referente Uil Ragusa Giovanni D’Avola, del vice Prefetto Ferdinando Trombadore, del Dr. Fracchiolla della Questura, del Vicario Don Salvatore Cerruto e del sacerdote Crescenzio Mucia in rappresentanza del Vescovo di Noto Mons. Antonio Staglianò, dell’Imam Kheit Abdelhafid Presidente della Comunità Islamica in Sicilia ed in video conferenza Ivana Veronese Segretario Confederale Nazionale Uil.
Il tema trattato nel corso della tavola rotonda è stato: Dall’accoglienza all’integrazione: “I Diritti – Le Speranze – Il Dialogo”.

468478
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto