Cerca
Close this search box.

Comiso, due giovani aggrediti da piccola banda

Tempo di lettura: 2 minuti

Due minorenni sono stati vittime di altrettante aggressioni, in due momenti diversi, in piazza Maiorana a Comiso. I due episodi si sono verificati poco dopo le 14 a breve distanza l’uno dall’altro.
Una banda di tre ragazzi ha preso di mira i due studenti, uno dei quali era appena sceso dall’autobus che riporta in città coloro che frequentano gli istituti superiori a Ragusa. Pare che gli aggressori abbiano cercato di rubare i telefonini. I due ragazzi aggrediti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Per uno dei due, la prognosi è di pochi giorni. Un altro ragazzo ha subito delle lesioni più gravi al volto.

468271
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto