Cerca
Close this search box.

X Factor Malta gira una puntata del programma a Ragusa Ibla

Un’occasione importante per promuovere il territorio dal punto di vista turistico
Tempo di lettura: 2 minuti

La produzione del programma X FACTOR MALTA trasmesso dalla televisione di stato maltese, dopo diversi contatti con il Comune di Ragusa, ha deciso di registrare una puntata a Ragusa Ibla.
A renderlo noto è l’assessore al turismo Ciccio Barone che oggi ad Ibla ha accolto i quattro giurati della trasmissione e gli undici partecipanti impegnati nella registrazione del puntata che hanno approfittato della loro presenza nel centro storico per fare un giro turistico organizzato dal Comune.
“Siamo stati stamattina presenti ad Ibla – afferma Barone – e stiamo sfruttando questa importante occasione per promuovere dal punto di vista turistico il nostro territorio. Stiamo promuovendo Ibla anche facendo utilizzare a tutti i protagonisti di X FACTOR MALTA i monopattini elettrici che fanno parte del sistema della mobilità alternativa voluto dal vice sindaco con delega ai trasporti sostenibili Giovanna Licitra, che è stata anche presente ad Ibla per dare il benvenuto agli ospiti maltesi.”
La trasmissione registrata oggi verrà mandata in onda dalla televisione di stato maltese nel periodo di Natale ed andrà in replica anche nel mese di gennaio 2022.

468236
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto