X Factor Malta gira una puntata del programma a Ragusa Ibla

Un’occasione importante per promuovere il territorio dal punto di vista turistico
Tempo di lettura: 2 minuti

La produzione del programma X FACTOR MALTA trasmesso dalla televisione di stato maltese, dopo diversi contatti con il Comune di Ragusa, ha deciso di registrare una puntata a Ragusa Ibla.
A renderlo noto è l’assessore al turismo Ciccio Barone che oggi ad Ibla ha accolto i quattro giurati della trasmissione e gli undici partecipanti impegnati nella registrazione del puntata che hanno approfittato della loro presenza nel centro storico per fare un giro turistico organizzato dal Comune.
“Siamo stati stamattina presenti ad Ibla – afferma Barone – e stiamo sfruttando questa importante occasione per promuovere dal punto di vista turistico il nostro territorio. Stiamo promuovendo Ibla anche facendo utilizzare a tutti i protagonisti di X FACTOR MALTA i monopattini elettrici che fanno parte del sistema della mobilità alternativa voluto dal vice sindaco con delega ai trasporti sostenibili Giovanna Licitra, che è stata anche presente ad Ibla per dare il benvenuto agli ospiti maltesi.”
La trasmissione registrata oggi verrà mandata in onda dalla televisione di stato maltese nel periodo di Natale ed andrà in replica anche nel mese di gennaio 2022.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI