Cerca
Close this search box.

Comiso. Riapre al pubblico la piscina comunale

Tempo di lettura: 2 minuti

Riapre al pubblico la piscina comunale di Comiso. Dopo mesi di fermo, alcuni per la pandemia, altri per importanti interventi di rifacimento e manutenzioni la struttura comunale ora è in sicurezza.
“ La piscina del Sole ha riaperto, commenta l’assessore allo sport Dante Di Trapani. Sono andato a salutare lo staff, tutto al femminile, augurando allo stesso ed a tutti i fruitori, comisani e non, che frequentano questo meraviglioso impianto natatorio, di poterselo godere senza le interruzioni alle quali siamo stati costretti nell’ultimo anno e mezzo.
I recenti lavori di rifacimento del tetto, unitamente alle manutenzioni sui muri e sui soffitti, rendono salubre, sicura e pienamente godibile la piscina del Sole. A breve, inoltre, contiamo di poter avviare l’iter per concretizzare il finanziamento di € 700.000,00 che conferirà alla piscina un nuovo look e la lancerà verso il futuro. Purtroppo – ancora Di Trapani – noi come amministratori, e la città in generale, abbiamo subìto un fermo che ha rallentato non di poco ogni tipo di attività. Da quella sportiva, a quella di promozione, per finire con quella della realizzazione e manutenzione di opere pubbliche. Ma ciò comunque, non ci ha impedito di progettare, e ora, di realizzare”.

468201
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top