Cerca
Close this search box.

Il Libero Consorzio ibleo con Banca popolare Etica

Tempo di lettura: 2 minuti

“Abbiamo rinnovato l’adesione a questo istituto che ha scopi sociali di notevole interesse e che ispira tutta la sua attività operativa e culturale ai principi della Finanza Etica”, dichiara il Commissario straordinario del LCC ibleo, Salvatore Piazza.

Nel corso dell’incontro con il referente di Banca Popolare Etica per la Sicilia orientale, Gabriele Vaccaro, presenti il dirigente settore finanziario Giuseppe Di Giorgio e la funzionaria responsabile per le Società partecipate Pina Di Stefano, è stato fatto il punto della situazione sullo stato di fatto e su quello che si potrà fare in futuro. “Condividiamo i valori e le finalità di Banca Etica. In particolare modo – aggiunge il Commissario Piazza – stiamo lavorando ad un programma che possa agevolare, sotto il profilo etico e finanziario, l’imprenditoria femminile”.

468048
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto