Cerca
Close this search box.

M5S. Commemorazione dei defunti, cimitero di Ragusa nel degrado

Tempo di lettura: 2 minuti

“E siamo arrivati al giorno della commemorazione dei defunti, quello in cui ci saremmo dovuti attendere il cimitero tirato a lucido, in condizioni eccezionali di fruibilità. E però non è così. Visto che qualche segnalazione di anomalia è arrivata pure a noi”.

E’ quanto afferma il capogruppo del movimento Cinque Stelle al Consiglio comunale di Ragusa. Il riferimento, in particolare, è al sito centrale dei tre cimiteri iblei, dove maggiore, in queste ore, è l’afflusso di cittadini ragusani. “Rampe di scale scivolose, piene d’erbacce, abbandonate a loro stesse – aggiunge Firrincieli – nella zona dei colombari, dove le criticità, soprattutto, sono state evidenziate in serie. Riteniamo che, in un momento del genere, bisognava farsi trovare pronti. Sono queste le piccole cose che i ragusani chiedono. Sono queste le risposte che serve dare subito. E, invece, come in questo caso non è accaduto. Che peccato. Speriamo che, almeno nei prossimi giorni, queste problematiche possano essere poste sotto attenzione. Perché comunque il cimitero resta aperto tutto l’anno e la cura deve essere costante”.

467280
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto