Cerca
Close this search box.

Modica, trova l’auto senza ruote. Atto vandalico?

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è iniziata bene la giornata per una donna modicana, madre di una ragazza con disabilità, che stamattina ha avuto la sgradita sorpresa di trovare la sua Mercedes lasciata in sosta la sera precedente, senza le quattro ruote e appoggiata su pietre e oggetti vari. Il veicolo era in sosta nei pressi dell’abitazione, in Via Sorda Sampieri, nello stallo riservato ai diversamente abili. E’ stata presentata denuncia.

466474
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Modica, trova l’auto senza ruote. Atto vandalico?”

  1. Purtroppo non credo che restituiranno le ruote, sicuramente sono ladri, bastardi maledetti, di altre zone non di Modica. Sono fermamente convito che ancora i modicani hanno cuore.

  2. Ormai va sempre peggio, se per caso un proprietario li becca durante il furto, è reagisce, va in galera il proprietario, e deve pure risarcire il malvivente.

  3. Un tipico furto etneo, curioso e quasi assente nelle nostre zone ma all’ordine del giorno nel catanese. Desta una certa preoccupazione, potrebbe dilagarsi nel nostro territorio ancora vergine ed immacolato a delinquenze di questo genere. È meglio che le forze dell’ordine stiano in guardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top