Cerca
Close this search box.

Colpo in attacco per il Modica Calcio. Arriva Silvestre Tripoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle scorse ore,infatti, la dirigenza rossoblù ha trovato l’accordo con l’attaccante Silvestre Tripoli.

Classe 2001, Tripoli arriva al Modica,dopo aver vestito il rossoblù del Crotone, con la quale ha disputato il campionato Primavera, Akragas e Marina di Ragusa.

In questa scorcio di stagione aveva iniziato in Eccellenza con il Canicattì, poi la chiamata degli uomini di mercato del Modica che lo hanno convinto ad accettare il trasferimento.

Da qualche giorno il nuovo attaccante rossoblù si allena con i suoi nuovi compagni e domenica sarà a disposizione di Giancarlo Betta per la difficile sfida casalinga con lo Sporting Eubea.

“Stiamo completando la rosa – spiegano all’unisono Mattia Pitino, Salvo Di Raimondo e Danilo Radenza – e Tripoli ci sembra un elemento che si integra pienamente al nostro progetto. È un giovane di prospettiva con determinate caratteristiche e qualità che si sposano perfettamente con il nostro sistema di gioco. Siamo convinti – conclude il trio dirigenziale rossoblù – che potrà fare bene con noi e alzare anche qualitativamente la rosa a disposizione di mister Betta”.

466411
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto