Cerca
Close this search box.

Roma. “Notti Felliniane”: presente anche il modicano Cicero

Tempo di lettura: 2 minuti

Il pittore modicano Guido Cicero sarà presente alla Rassegna collettiva “Notte Felliniane” a Roma, creata e gestita in tutte le sue parti dalla Galleria Internazionale Area Contesa Arte e dall’associazione culturale LaborArt. La mostra è dedicata al lavoro del grandissimo regista, sceneggiatore, attore e scrittore italiano Federico Fellini. L’inaugurazione si terrà sabato 16 ottobre 2021 alle  18, all’interno della prestigiosa Galleria Aria Contesa Arte. in Via Margutta 90 a Roma. Madrina d’onore sarà Sandra Milo, mentre la presentazione sarà  curata dalla gallerista Teresa Zurlo. Direttore Artistico è  la gallerista Tina Zurlo.

Guido Cicero, dunque, rappresenterà  la citta di Modica con il dipinto “Amarcord Roma (acrilico su tela 80×120) ed avrà un Main Sponsor unico,  l’Azienda “PELUSO 1964” presente con barrette di cioccolato di Modica IGP” .

465406
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto