Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Al via ammodernamento della pubblica illuminazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Finita la stagione estiva, ripartono a Pozzallo le opere di ammodernamento degli impianti elettrici di pubblica illuminazione. Si inizia con un progetto di 90.000 € finanziato dal Governo Nazionale. I lavori interesseranno gli impianti delle aree extraurbane ed esattamente la strada S.P. 67 Pozzallo-Santa Maria del Focallo, la S.P. 45 Pozzallo-Modica e il viale Asia. Le vecchie lampade saranno sostituite con apparecchi illuminanti a LED che ridurranno i consumi del 50% e permetteranno un miglioramento dei parametri illuminotecnici.
Nel progetto è previsto il ricablaggio dei quadri elettrici esistenti e la rifunzionalizzazione dei vari circuiti danneggiati. Entro questo mese inoltre, i lavori proseguiranno con un altro progetto di 98.000 €, finanziato sempre dal Governo Nazionale, per l’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione di diverse strade urbane.

465215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto