Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Italia e mezza Europa senza social

Tempo di lettura: 2 minuti

Italia e mezza Europa senza social: problemi per Whatsapp, Instagram e Facebook. A segnalarli gli utenti su Twitter, ma anche il sito downdetector.com che tiene conto dei disservizi dei diversi canali social e chat. Secondo il sito, Whatsapp avrebbe problemi a partire dalle 17:30 circa ora italiana, così come Instagram e Facebook.

Non sono ancora chiare le motivazioni, nè l’estensione del disservizio.

“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”: lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook.

Come tutte le volte che ci sono dei disservizi, si scatena su Twitter l’ironia degli utenti e sono comparsi gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown, #facebookdown. ANSA

465050
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Italia e mezza Europa senza social”

  1. Dopo le dimissioni della manager di FB e le conseguenti dichiarazioni sui crimini che commettono con face e compagnia bella era logico un blocco . Gente sveglia siete diventati schiavi di un sistema da qui è difficile uscire perché voi li avete autorizzati. Sanno tutto di voi, della vostra vita, di cosa vi piace e cosa non vi piace. Sanno anche quando andate in bagno, perché qui vi fate i selfie più belli secondo voi!!! Condividete tutto, continuate ma ormai senza offese fate parte del gregge di pecoroni. Avete perso la libertà!!!

  2. Questa si che è una tragedia!
    Ora come faccio ad uscire di casa se prima non consulto l’oroscopo o il meteo? Con chi condivido le mie stronzate? A questo punto la vita è inutile senza social! Che vita è senza social?
    Nessuna vita, solo desolazione e solitudine!
    Ma che brucino pure tutti i loro satelliti……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto