Basket. Andrea Farruggio farà parte del roster Olympia Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Farruggio farà parte del roster dell’Olympia Comiso 2021/2022. Era un nodo importante da sciogliere: capire se i suoi futuri impegni di studio fossero conciliabili con la sua presenza in squadra. Le due cose sono risultate compatibili e quindi Andrea darà il suo contributo alla causa biancazzurra. Un under “grande” perché lui, pur essendo inquadrabile fra i giovani, certamente è un elemento che ha già dimostrato di essere pronto per la categoria, di essere abbastanza smaliziato e di vedere il canestro come pochi altri visto il suo tiro mortifero.
Play/guardia di 1,88 metri, cresciuto nel vivaio locale, fa della velocità e dell’imprevedibilità le sue armi migliori per scardinare le difese avversarie. Si è sempre distinto per le sue doti in tutti i campionati giovanili disputati, ma ora è arrivato il momento di affermarsi e di dimostrare il suo valore anche nei campionati maggiori.

Per la Società è motivo d’orgoglio il fatto che il ragazzo abbia declinato richieste arrivate da squadre di campionati superiori per rimanere a Comiso a difendere i colori del suo team e della sua Città.

 

© Riproduzione riservata
464546

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto