Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. “Puliamo il mondo dai rifiuti e dalle cattive abitudini”

Tempo di lettura: 2 minuti

L’istituto comprensivo San Biagio di Vittoria ha partecipato questa mattina all’iniziativa “puliamo il mondo dai rifiuti e dalle cattive abitudini”. Gli studenti, accompagnati dai loro docenti, hanno ripulito i giardini di Piazza 21 Madri della Costituzione. Con entusiasmo e spirito di partecipazione i piccoli studenti hanno dato non solo grande dimostrazione di un alto senso civico ma soprattutto uno spiccato senso di responsabilità e di rispetto del proprio territorio. La Commissione straordinaria ha appoggiato l’iniziativa.
“Educare le nuove generazioni al rispetto per l’ambiente è l’unico modo per poter sperare in un futuro più sano e più pulito. Un’iniziativa lodevole che va apprezzata ed incentivata. I nostri più sentiti ringraziamenti a questi piccoli cittadini che hanno ridato decoro e dignità ad una piazza importante, che qualcuno incivilmente ha sporcato”- ha commentato la commissione straordinaria.

464312
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vittoria. “Puliamo il mondo dai rifiuti e dalle cattive abitudini””

  1. La migliore vittoria e soddisfazione sarebbe che lo facessero coloro che….”qualcuno incivilmente ha sporcato” al posto degli studenti ed insegnanti che hanno ripulito i giardini di Piazza 21 Madri della Costituzione.
    Credo che i soliti sporcaccioni ed incivili se la ridono a dispetto di chi pulisce al loro posto. Sarebbe opportuno, creare una legge per chi viene colto a sporcare, addebitandogli e raddoppiando le spese di pulizia tramite un’agenzia che ripristina la sporcizia creata.

    Ovviamente tutto stà dai controlli e dalla realizzazione di ciò….come le cicche di sigarette buttate a terra, è una legge già attiva, ma da quanti viene rispettata e controllata veramente dalle forze dell’ordine?

  2. Un modo come un altro per non fare scuola. Questo dovrebbe farlo chi è pagato per fare questo. E punire chi è beccato a sporcare, tipo quelli autorizzati a fare scerbatura….. Che sono autorizzati a lasciare a terra la scerbatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto