Pubblicato bando per assegnazione premio laurea Gianni Molè

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato pubblicato il bando relativo all’istituzione del concorso per l’assegnazione di due premi, di euro 2.500 ciascuno, in memoria di Gianni Molè, da assegnare alle miglior tesi di laurea in giornalismo presentate dagli studenti dei corsi di laurea dell’Università degli Studi di Catania.

Il “Premio di laurea Gianni Molé” rientra tra le iniziative intraprese dal Commissario straordinario Salvatore Piazza  in memoria del giornalista e dipendente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa scomparso prematuramente a causa del Covid.

La convenzione con l’Ateneo Catanese prevede, tra i criteri di assegnazione del premio, di individuare gli elaborati che abbiano trattato tematiche connesse con il nostro territorio e le nostre comunità.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata giorno 20ottobre 2021. Tutti i dettagli del bando sono consultabili al link www.provincia.ragusa.it/premio_gianni_mole.php

© Riproduzione riservata
464017

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto