Cerca
Close this search box.

Calcio. Modica a 360 gradi. Lunedì stage per atleti Juniores

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a ritmi serrati il lavoro della dirigenza del Modica Calcio, che oltre a investire sul presente pensa anche al futuro.

Oltre alla prima squadra che milita nel campionato di Promozione, infatti, la dirigenza rossoblù pensa anche a formare in casa i “campioni” del futuro e sta potenziando il settore giovanile che così come in un lontano passato, si vuole fare diventare il “fiore all’occhiello” della società.

Per questo motivo lunedì 20 settembre dalle 18,30 alle 20,00 è in programma al “Vincenzo Barone” uno stage aperto a tutti gli atleti non tesserati, nati nel 2003 e nel 2004 che potrebbero essere inseriti nella formazione “juniores” che parteciperà al campionato provinciale di categoria.

Tutti coloro che vorranno partecipare allo stage, dovranno confermare la loro presenza al numero 3289365333 e dovranno presentarsi nella struttura di via Nazionale con abbigliamento sportivo e con tampone rapido con esito negativo effettuato entro le 48 ore dallo stage.

463650
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto