Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Castello di Donnafugata per il ricevimento nuziale di Miriam Leone

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Castello di Donnafugata con il suo parco ospiterà, sabato 18 settembre, il ricevimento nuziale della nota attrice Miriam Leone che in tale giornata si unirà in matrimonio con l’imprenditore Paolo Carullo.
L’Amministrazione comunale che ha concesso per l’occasione l’utilizzo del prezioso bene monumentale, rende noto di avere disposto la chiusura al pubblico del Castello e del parco di Donnafugata per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 settembre.

463541
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto