Calcio. Modica prepara derby col Comiso dopo rinvio con RG Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Saranno giorni intensi quelli che attendono Basile e compagni . Quella iniziata ieri pomeriggio agli ordini del tecnico Giancarlo Betta e del professor Saro Marangio, infatti, è la settimana del derby contro il Comiso in programma domenica al “Vincenzo Barone”, che per i rossoblu della “triade” Pitino – Radenza – Di Raimondo,dopo il rinvio per maltempo della gara di sabato scorso contro la RG Siracusa, coincide anche con il debutto in campionato.

Il Comiso è una delle avversarie più “temibili” del girone D del campionato di Promozione e quindi mister Betta spera di arrivarci nelle migliori condizioni possibili.

La squadra sta lavorando con la massima concentrazione curando anche i minimi particolari grazie al supporto della dirigenza che sta lavorando alacremente per non far mancare nulla agli atleti che possono così lavorare in assoluta serenità.

Gli allenamenti proseguiranno regolarmente fino a venerdì, quando dopo la rifinitura Betta diramerà la lista dei convocati per il primo derby di campionato della stagione.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI