Comiso. Giametta vince il 7° Slalom

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 5 settembre, lungo i tornanti di Comiso, si è svolto il 7° Slalom della Città Iblea; la manifestazione automobilistica valida per il campionato regionale di specialità è stata organizzata dall’Asd Steet Racers di Modica. A rilevare i tempi e stilare le classifiche finali sono stati i cronometristi dell’Asd “Kronos Archimedea” di Siracusa in collaborazione con i colleghi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

La gara, svolta nel rispetto delle normative anti-Covid, ha visto 77 partecipanti sfidarsi in 3 manche cronometrate. Nella categoria Assoluti a salire sul più alto gradino del podio è stato Giuseppe Giametta di Mazzara del Vallo a bordo della sua Gloria B4, il pilota della scuderia Trapani Corse ha bloccato i cronometri nell’ultima manche a 1’59”89 totalizzando 119,89 punti e portandosi al comando della classifica regionale; al secondo posto con un ritardo di 5”14 si è piazzato il modicano, Giuseppe Medica su Radical Prosport 1.400 della scuderia Street Racers e totalizzando 125,03 punti; mentre l’ultimo gradino del podio è andato al vittoriese Giovanni Nicastro su Kawasaki ZZR 1.600 che ha fatto registrare il tempo di 2’05”18 e totalizzando 125,18 punti.

Al termine della manifestazione sportiva, sono seguite le premiazioni di piloti e scuderie in un noto locale della zona.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI