Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Inaudita violenza contro il proprio cane

Tempo di lettura: 2 minuti

Bruto contro il proprio cane. Immagini sconvolgenti quelle mostrate da Enrico Rizzi, l’influenzer di Trapani  che lotta contro i maltrattamenti di animali, effettuate a Monterosso Almo. “Ho inteso mostrare all’Italia intera ed al Governo la violenza inaudita sul povero cane da parte del proprietario, con l’animale legato in veranda ad una catena”. Sono stati alcuni cittadini monterossani a segnalare a Rizzi la situazione e a farlo intervenire. Il giovane ha presentato denuncia ai carabinieri dopo avere immortalato le immagini della violenza con ripetute e fortissime bastonate tra le urla strazianti dell’animale e calci fino a farlo rotolare giù dalle scale. “Il mio è un grido d’allarme all’attuale classe politica affinché intervenga immediatamente per punire in maniera più dura questi crimini efferati sugli animali: nel frattempo corro a salvare questa povera anima innocente che non può aspettare un solo minuto di più”. Rizzi, infatti, ha numerosi contatti con le forze dell’ordine nel proprio network e grazie alle sue video-denunce sono tanti i balordi che riesce a far denunciare ogni anno.  Una volta che ho ricevuto le segnalazioni, mi sono messo in auto e sono venuto a Monterosso Almo. Questa persona, oltre agli atti barbari e incivili, ha commesso un reato”.

Rizzi ha denunciato l’uomo di Monterosso Almo, mentre il cane è stato sequestrato.

462554
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Monterosso Almo. Inaudita violenza contro il proprio cane”

  1. Vorrei tanto andare a trovare il “simpatico” signore e riservargli lo stesso trattamento del povero animale…

  2. mariateresa barone

    carissimo hulk..semmai dovresti andarci verrei volentieri anch’io. E “carissime” forze dell’ordine una multa non bastaaa. Se la stessa violenza fosse stata verso una persona avreste operato diversamente. E per quanto mi riguarda,gli animali hanno i nostri stessi diritti. MA , LA LEGGE VA SEMPRE A MODO SUO.
    A TE,CUCCIOLETTO ..in bocca a lupo. Meriti tutta la felicità di questo mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto