Cerca
Close this search box.

Ammatuna: “Pozzallo isola Casa Pound”

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo città aperta, democratica, antifascista e lapiriana, dà spazio anche a Casa Pound pur non condividendo minimamente le motivazioni alla base della manifestazione programmata per oggi.
“Nel pieno della stagione turistica – dice il sindaco, Roberto Ammatuna – diventa, seppur per poche ore, una città militarizzata per consentire a poche decine di militanti (nessun pozzallese) di poter esternare i propri convincimenti.
Tutto ciò ha creato disservizi ed un appesantimento del traffico a causa dei divieti che le incolpevoli forze dell’ordine sono state costrette a prevedere per garantire l’ordine pubblico.
Questa gente è un corpo estraneo alla città, si tratta di un tentativo mal riuscito di sporcarne l’immagine, ma accettiamo anche questo per il rispetto delle regole democratiche”.

461779
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Ammatuna: “Pozzallo isola Casa Pound””

  1. Bravo Sig. Sindaco, con il suo gesto l’immagine della città non sarà minimamente _”sporcata”_ ma, di sicuro, *rafforzata* perché tutti conosciamo i valori di base di Pozzallo e dei suoi cittadini

  2. BRAVO Sindaco democraticamente sappiamo quali valori la contraddistinguono e cioè la grana del magna magna sull’immigrazione… Comunque i suoi cittadini erano ben presenti a distanza ma presenti hanno ascoltato e qualcuno ha applaudito!!
    Presto anche i pozzallesi capiranno che li stai tradendo per i soldi degli scafisti!!

  3. Il signor Sindaco, come nelle migliori dittature, gratifica Casa Pound della sua benevolenza
    È lui che concede non lo Stato di diritto e lo fa non perché è intimamente democratico ma perché deve apparire democratico: l’ANPI lo vuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto