Pozzallo città aperta, democratica, antifascista e lapiriana, dà spazio anche a Casa Pound pur non condividendo minimamente le motivazioni alla base della manifestazione programmata per oggi.
“Nel pieno della stagione turistica – dice il sindaco, Roberto Ammatuna – diventa, seppur per poche ore, una città militarizzata per consentire a poche decine di militanti (nessun pozzallese) di poter esternare i propri convincimenti.
Tutto ciò ha creato disservizi ed un appesantimento del traffico a causa dei divieti che le incolpevoli forze dell’ordine sono state costrette a prevedere per garantire l’ordine pubblico.
Questa gente è un corpo estraneo alla città, si tratta di un tentativo mal riuscito di sporcarne l’immagine, ma accettiamo anche questo per il rispetto delle regole democratiche”.
- 10 Dicembre 2024 -
3 commenti su “Ammatuna: “Pozzallo isola Casa Pound””
Bravo Sig. Sindaco, con il suo gesto l’immagine della città non sarà minimamente _”sporcata”_ ma, di sicuro, *rafforzata* perché tutti conosciamo i valori di base di Pozzallo e dei suoi cittadini
BRAVO Sindaco democraticamente sappiamo quali valori la contraddistinguono e cioè la grana del magna magna sull’immigrazione… Comunque i suoi cittadini erano ben presenti a distanza ma presenti hanno ascoltato e qualcuno ha applaudito!!
Presto anche i pozzallesi capiranno che li stai tradendo per i soldi degli scafisti!!
Il signor Sindaco, come nelle migliori dittature, gratifica Casa Pound della sua benevolenza
È lui che concede non lo Stato di diritto e lo fa non perché è intimamente democratico ma perché deve apparire democratico: l’ANPI lo vuole