Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Arrestati altri 6 ladri di carrubbe in zona Graffetta

Tempo di lettura: 2 minuti

Polizia e  Carabinieri di Modica in un’operazione congiunta hanno tratto in arresto per furto  di carrube, sei rumeni, rispettivamente di 22, 38, 33, 30, 31 e 26 anni, quest’ultimo con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona.  Sono ritenuti responsabili in concorso tra loro di furto aggravato di 390 kg di carrube asportati da un terreno di Contrada Graffetta, tra i territori di Ispica e Pozzallo. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti ai domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Le carrube rinvenute del valore commerciale di 600 euro circa,  sono state, previo riconoscimento, consegnate alla parte offesa in quanto avente diritto.

461563
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Ispica. Arrestati altri 6 ladri di carrubbe in zona Graffetta”

  1. Tantoxsdrammatizzare

    E’ singolare il “previo riconoscimento”. Come avrà fatto il legittimo proprietario a riconoscere le proprie carrube???

  2. Questa é pura verità.

    Il carrubo è diventato ormai l’oro della provincia di Ragusa. Tanto che di anno in anno va a ruba il suo prezioso frutto. Spero di non vedere un giorno al supermercato un prodotto al carrubo con la scritta ” Made in China ” tanto loro si stanno inpossessando di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto