Cerca
Close this search box.

Atto intimidatorio a Ragusa. M5S chiede che si faccia piena luce

Tempo di lettura: 2 minuti

“Pur con tutte le cautele del caso e con la consapevolezza di non volere minimamente entrare a gamba tesa, ci mancherebbe altro, nelle indagini tuttora in corso, non possiamo non prendere atto della gravità dell’episodio verificatosi in viale delle Americhe ieri mattina a Ragusa. Un episodio che, leggendo le cronache giornalistiche, ci fa parecchio riflettere sia per le modalità, assolutamente insolite per la città di Ragusa, quanto per il messaggio che, a quanto pare, si vuole trasmettere”.

E’ il capogruppo del movimento Cinque Stelle al Consiglio comunale di Ragusa, Sergio Firrincieli, a commentare, sul piano politico, l’accaduto. “Un fatto di cronaca molto pesante – aggiunge – quale non si verificava da anni e su cui speriamo possa essere fatta luce per assicurare i responsabili alla giustizia in men che non si dica. Allo stato attuale, però, restiamo profondamente scossi perché vuol dire che, anche nella nostra città, c’è chi agisce con determinati modus operandi chiaramente mafiosi. Tutto questo è inconcepibile e inaccettabile. Ecco perché auspichiamo che possa essere frenata sul nascere qualsivoglia situazione spiacevole perché Ragusa non era questa e dovrà continuare a non esserlo. La nostra piena solidarietà, nel frattempo, all’indirizzo degli imprenditori che hanno subito questo grave gesto con l’auspicio che possa essere chiarito tutto nel modo migliore”.

461580
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto