Vittoria calcio. Tante riconferme per un ritorno in grande stile

Tempo di lettura: 2 minuti

“Siamo pronti a divertirci e far divertire”. Questo è l’imprinting iniziale del Club Calcio Vittoria 2020, che si sta preparando al ritorno sul campo, con tantissime riconferme e una grande voglia di giocare.
Il nuovo organigramma da spazio alle due new entry, Anthony Tidona e Salvatore Battaglia, in qualità di nuovi vicepresidenti, mentre i capisaldi del Vittoria rimangono: Presidente Michele Bertoni, Direttore Generale Salvo Barravecchia, Direttore Sportivo Nino Monterosso, Team Manager Stefano Frasca.
E tante sono le riconferme: ad iniziare dal mister Dario Costantino, che la scorsa stagione ha potuto fare poco per via dello stop forzato, ma in tutto il periodo invernale si è tenuto impegnato con corsi di aggiornamento, alcuni svoltosi in America. “Non vedo l’ora di continuare ciò che l’anno scorso era stato interrotto. In tutti questi mesi, l’obiettivo è stato prepararsi mentalmente e fisicamente per il rientro in campo. Adesso che l’inizio della stagione calcistica è alle porte, già sono a lavoro per fare del mio meglio”.
Dopo il mister Costantino, cinque importanti riconferme: il capitano Saro Iapichino, il quale afferma: “La scorsa stagione dopo tanti anni ho capito di più cosa significa giocare qua. Questi colori li devi avere cuciti addosso, col coraggio di difendere la tua città. I veri vittoriesi sono col sangue biancorosso”. E poi il grande portierone Vincenzo Mignacca, con i giocatori Antonino Bellamacina, Giovanni Lauretta e Gianluca Vasile.
Riconfermati anche gli Under: Alessio Giocolano, Marco Attinelli, Alex Aliotta, Federico Migliore, Simone Traina, Mario Barresi, Emanuele Di Falco, Pierfrancesco Cannizzo, Marco Scollo, Titta Orlandini.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI