Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, identificato cadavere dell’uomo trovato nella pineta

Tempo di lettura: 2 minuti

È di Giuseppe Sarzana, 52 anni, il corpo privo di vita rinvenuto nella pineta dei Pino d’Aleppo nel Vittoriese. Il cadavere era stato trovato venerdì intorno alle 17.30. Una telefona dei guardiani aveva allertato i carabinieri   di Vittoria. L’uomo, privo di vita, era all’interno di un’ autovettura nell’area di riserva.

Il numero di targa corrispondeva a quello del veicolo con quale Sarzana si era allontanato volontariamente dalla casa di Vittoria il 30 giugno scorso, senza dare più notizie di sé nonostante i numerosi appelli della famiglia. Addosso all’uomo sono stati trovati i documenti di identità. L’autovettura era chiusa, anche i finestrini. La morte  risalirebbe, secondo l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale Giuseppe Algieri, ad una decina di giorni fa. Morte naturale, arresto cardio circolatorio. Il cadavere, anche per il gran caldo, era in avanzato stato di decomposizione. La macchina era in sosta sotto un albero, in una stradina un pò addentrata nella zona di riserva, dove spesso si recano gli scout per le loro attività. Il fascicolo della scomparsa era seguito dal sostituto procuratore Marco Rota. La salma è stata restituita ai familiari.

460219
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto