Ispica, Attivo servizio per conferimento gratuito cartongesso

Tempo di lettura: 2 minuti
Attivo presso il CCR comunale  il servizio per il conferimento gratuito del gesso e del cartongesso così come previsto dal protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Ispica e il Libero Consorzio di Ragusa.
E’ un progetto pilota della durata di sei mesi che prevede il conferimento del gesso e del cartongesso (codice EER 17 08 02) proveniente da piccole ristrutturazioni di privati cittadini e da ditte artigiane.
I cittadini potranno conferire, con mezzo proprio, il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Gandhi fino ad un quantitativo di 30 kg, per un numero massimo di tre conferimenti (90 chilogrammi complessivi) nel corso del periodo sperimentale.
Mentre le imprese artigiane (microimprese) potranno trasportare il rifiuto gesso presso il Centro Comunale di Raccolta complessivamente fino ad un massimo di kg 400, che rappresenta il limite massimo che può conferire l’impresa nel corso del periodo sperimentale.
Presso il CCR di Ispica potranno conferire anche gli utenti del Comune di Pozzallo.
Il conferimento del gesso dovrà avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura e chiusura del Centro Comunale di Raccolta dal Lunedì al Sabato, dalle  6  alle  12.
© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI