
La provincia di Ragusa spinge verso l’alto il numero dei positivi in Sicilia, balzato a 400 casi per le infezioni da SarsCov2 diagnosticate nell’Isola. La Sicilia si riconferma, infatti, al terzo posto tra le regioni con più positivi nelle ultime 24 ore, superata solo da Lazio e Lombardia, che contano, comunque, più del doppio dei tamponi processati sul territorio.
8 commenti su “Il Ragusano fa impennare i contagi da Covid in Sicilia”
Lo capivano pure i Somari. E avevamo l’esperienza dell’estate scorsa. E per cortesia non dite perché ci sono pochi vaccinati…. In Israele superata l’immunità di gregge, stanno peggio di noi. Per gli olimpiadi giorno 23, gli atleti in una bolla, vaccinati, è tamponati…..ebbene già 15 positivi. Adesso vediamo che favola si inventano virologi, ed espertoni…. CHE UNA NON L’ANNO AZZECCATA. State a casa maledizione, o no ne usciremo più. Tra un po saremo chiusi di nuovo….. GRAZIE ALL’INCAP……… DI CHI DI DOVERE. ALMENO IL PRESIDENTE OLANDESE SI È SCUSATO, PER LE APERTURE…. IN OLANDA +500% DI CONTAGI. IRRESPONSABILI!!!
Nessuno però nelle comunicazioni dice se tra i contagiati ci sono anche i vaccinati!
Suppongo di si, perchè se non fosse lo avreste sottolineato a caratteri cubitali.
Ovviamente non mi riferisco alla redazione, ma a tutti i grandi mezzi di informazione che hanno studiato e programmato la comunicazione a livello mondiale per intimorire ed assoggettare i cittadini ad un vaccino-antinfluenzale ed in fase di sperimentazione in modo subdolo e vigliacco!
Si va in giro per strada e sento dire: ” abbracciamoci, io sono vaccinata, con a seguito la risposta pure io…… ” ma lo spiegate per favore che il vaccino non serve a nulla…. che il covid si prende lo stesso!!!!!
Ecco la 4 ondata..e non è che l’inizio..
In Israele 152 persone si sono ammalate di Covid-19 e sono morte a causa della malattia, nonostante avessero ricevuto due dosi di vaccino. Tutti avevano in comune l’età avanzata, un sistema immunitario indebolito e la concomitanza di altre malattie. Lo indica la ricerca in via di pubblicazione sulla rivista Clinical Microbiology and Infection e condotta in 17 ospedali di Israele sotto la guida di Tal Brosh-Nissimov, dell’Università Samson Assuta Ashdod e dell’Università Ben Gurion.
La notizia è riportata dall’Ansa.
Tutti i casi esaminati erano stati vaccinati con due dosi del vaccino della Pfizer-BioNtech e quelli descritti nell’articolo, che costituiscono una netta minoranza rispetto alle migliaia di persone che hanno ricevuto lo stesso vaccino, sollevano l’attenzione sul problema dei casi in cui il virus riesce comunque a bucare il vaccino e, come è accaduto in questi pazienti, non necessariamente sotto la spinta delle varianti.
«L’esito di questi pazienti è stato simile a quello dei pazienti Covid-19 ricoverati non vaccinati», osservano gli autori della ricerca. Per questo motivo, aggiungono, «sono urgenti ulteriori studi per identificare fattori predittivi dei casi in cui l’infezione riesce a bucare il vaccino in modo da permettere di identificare gli individui a rischio più elevato».
Ora mi chiedo come una persona può accettare un vaccino miracoloso, (perché alla fine questo è il messaggio) con tutte queste contraddizioni!
Ma perché tutti a correre ai vaccini?
Nessuno parla più dei farmaci per le cure….
Chissà perché ?
Tutti i commenti che ho appena letto, mi fanno capire che il covid ha ragione, il covid è perfetto, si è completato il ciclo evolutivo e intere porzioni di popolazione si devono estinguere, la natura ha sempre ragione, aggiungerei. tonino, terrorista, gino e compagnia, non vaccinatevi, non seguiite le cose che i poteri forti vi dicono, voi siete più furbi di loro, buona vita a tutti quelli che rimangono
A Puppetta, ma quale furbi? Ma la smetta di credere a Biancaneve e i sette nani. Qui parliamo di NEGLIGENZA….. ma scherziamo? Dove stanno chi organizzava maxischermi, togliere mascherine, trenini turistici, stavano per aprire pure le discoteche…… Hanno Sciaguratamente aperto tuttoooo. Adesso a romperci i c…….? HA SBAGLIATO CHI DI DOVERE PUNTO E BASTA. LA RESPONSABILITÀ È TUTTA SUA.