Cerca
Close this search box.

Da Grey’s Anatomy alla Sicilia: si cercano attori nel ragusano

L’attrice ha scelto la Sicilia, sua terra natia, e in particolare la città di Modica per raccontare la sua storia che si focalizza sul rapporto madre/figlia
Tempo di lettura: 2 minuti

La famosa attrice catanese, Stefania Spampinato, nota per interpretare la dottoressa Carina De Luca nelle serie tv Grey’s Antomy e Station 19, e, più recentemente, protagonista anche del panorama cinematografico italiano, girerà il suo primo corto in veste di regista nella sua terra natia.

Il corto verrà girato in particolare nella città di Modica durante la prima settimana di agosto e successivamente, presentato alla ABC, famoso network americano, e a vari festival internazionali. Stefania Spampinato, in veste di regista racconterà la sua storia che si focalizza sul rapporto madre/figlia. Una tematica universale e intimamente coinvolgente. La produzione, al momento, cerca attori sul territorio ragusano:

BAMBINA 8 – 12 ANNI

Occhi e capelli scuri, sorriso contagioso e con aria da “scugnizza”. Predisposizione alla danza.

RAGAZZA 25 – 30 ANNI

Come sopra.

DONNA 45 – 50 ANNI

Corporatura robusta con un viso che incarni la classica mamma con sorriso dolce, generoso di quelli che i fanno sentire subito a casa. “Giniusa”.

Per nessuno di questi ruoli è necessaria esperienza recitativa. Per candidarsi, basterà inviare una e-mail al seguente indirizzo txsinc21@gmail.com allegando foto in primo piano, foto figura intera ed eventuale CV

458762
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top