Rotary Club Ragusa. Passaggio della campana

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Rotary Club di Ragusa ha eletto la nuova squadra per l’anno rotariano 2021/2022. Alla tradizionale cerimonia del “Passaggio della campana” la presidente uscente, Patrizia Rosafalco, ha consegnato il collare coi nomi di tutti i presidenti del Club succedutisi dal 1956, anna della fondazione del Club, al nuovo Presidente, Giuseppe Antoci.

L’avvocato Rosafalco ha illustrato le realizzazioni del club service ragusano nell’annata 2019/2020 che, seppure caratterizzata dalla emergenza sanitaria, ha visto numerosi interventi e tutti di livello. Dalla ormai consolidata collaborazione con la Caritas Diocesana (ogni venerdì almeno quattro soci del Rotary sono stati impegnati nella mensa San Francesco a preparare i pasti per chi necessita) al grande e molto gradito murales che abbraccia l’area coi giochi inclusivi per bambini portatori di handicap di via Mariannina Schininà.

Il dottor Antoci ha anticipato alcuni progetti dell’annata che è appena iniziata, confermando la collaborazione con la Caritas (che verrà anche potenziata) e continuando il “book crossing”, ovvero la disponibilità di libri sistemati nelle cinque panchine in pietra collocate nel centro città.

Giuseppe, molto conosciuto come Pippo, Antoci, affermato commercialista e consulente del lavoro, sessantenne, ha poi presentato la squadra che lo affiancherà in questi dodici mesi che si spera possano essere più sereni rispetto ai precedenti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI