Cerca
Close this search box.

Marina di Modica, modifica la linea bus

Tempo di lettura: 2 minuti

Da lunedì 12 luglio 2021 cambierà l’attuale linea dei pullman che da Marina di Modica si dirigerà in città. Nella sostanza, come in precedenza annunciato, i bus non accederanno più nel centro della frazione balneare per effettuare la fermata nel primo tratto di Corso Mediterraneo.
Il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità Trasporti della Regione Sicilia ha, infatti, accolto la richiesta dell’amministrazione comunale per la variazione del percorso.
Da lunedì prossimo, dunque, il pullman, accedendo nella frazione da Corso Mediterraneo, farà la prima fermata all’intersezione con Via dei Navigatori, da qui percorrerà la stessa Via dei Navigatori ed effettuerà una seconda fermata nella zona antistante alla Chiesa dell’Assunta, quindi completerà il carico o lo scarico dei passeggeri in Via Giovanni da Verrazzano.
L’amministrazione comunale, quest’anno, ha ottenuto dall’Ast anche un passaggio a Maganuco con fermata.

458471
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Marina di Modica, modifica la linea bus”

  1. #WORKINPROGRESS

    Validissima la novità della fermata nella frazione di Maganuco.
    Qualche perplessità circa la nuova mappa di transito a Marina, specficatamente al passaggio serale, nella zona della Chiesa Parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto