Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Dissuasori di velocità a Scicli e Sampieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Installati alcuni presidi per indurre gli utenti della strada a ridurre la velocità a Scicli e a Sampieri.

La polizia municipale di Scicli ha provveduto a fare installare i dissuasori di velocità “Velo Ok” in via Brancati, al quartiere Jungi, strada che funge da circonvallazione per raggiungere la Scicli-Donnalucata e all’ingresso di Sampieri per chi proviene da Pozzallo.

E’ il tratto comunale della litoranea Marina di Modica-Sampieri, che, nei pressi della rotatoria incrocio, diventa via Ognina.

Installate anche le bande rumorose in contrada Zagarone.

Tutti gli interventi sono tesi a indurre automobilisti e motociclisti a pigiare il pedale del freno quando sono alla guida.

Il posizionamento dei “Velo Ok” costringerà tutti ad attenersi al limite di velocità, a pena del ritiro punti della patente sino anche alla sua sospensione.

456781
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto