Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid: la situazione in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’incubo covid sembra allontanarsi dalla provincia di Ragusa che registra un netto calo dei contagi. La curva epidemica conta 410 casi in totale di cui 389 in isolamento domiciliare obbligatorio, 11 ricoverati e 10 nella Rsa di Ragusa. Non si registrano nuove vittime del Covid, che dall’inizio della pandemia conta 274 unità decedute e 11968 guarite. In lieve calo anche i numeri ospedalieri: i ricoverati in regime ordinario sono 9 e in terapia intensiva 2. Monterosso Almo resta covid free con 0 contagi.

Ecco i dati comune per comune:
Acate 15
Chiaramonte G. 12
Comiso 105
Giarratana 2
Ispica 40
Modica 18
Monterosso Almo 0
Pozzallo 11
Ragusa 81
Santa Croce Camerina 6
Scicli 6
Vittoria 93

456749
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Covid: la situazione in provincia di Ragusa”

  1. Lo scorso anno e nello stesso periodo, i contagi erano “87”. Dati forniti dal ministero della salute.
    Si ricorda che lo scorso anno eravamo senza vaccini!
    Oggi con i vaccini abbiamo il 400% di contagi in più. Mi sfugge qualcosa?

  2. Sig Spinello…. Non le sfugge nulla. Sono d’accordo con lei…… Troppe cose…. Come Troppi conti non tornano…… Chissà perché.

  3. Gino e Tonino, avete ragione, ci sono i gomplotti perchè vogliono fregarvi, e voi non vi fate fregare. Beati voi che siete furbi, tutti noi siamo rincitrulliti dalle tv, voi conquisterete il mondo.

  4. A Puppetta, io non ho scritto rincit……!! Perché non è nel mio stile offendere nessuno. Legga bene….!! Ognuno ha le proprie opinioni, e le esprime grazie alla redazione che lo permette. Anche se le cifre non sono opinioni. Quindi lei può citarmi per cose che io scrivo…. Non per cose non scritte da me. Massimo rispetto per lei, come per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto