Il poeta modicano Giuseppe Macauda premiato a Biancavilla

Tempo di lettura: 2 minuti
Il poeta modicano Giuseppe Macauda si è classificato al secondo posto al Premio “Antonio Bruno” di Biancavilla (Catania) nella sezione Narrativa, organizzato dall’Associazione Culturale  Centro d’Arte e Poesia “Luigi Bulla”. La premiazione si è svolta nell’incantevole scenario di Villa delle Favare. La giuria ha apprezzato il racconto  di Macauda  “Il Carro del Sole” ed ha formulato una splendida e commovente motivazione.
“La trama eccellente intessuta dall’autore – si legge – consegna al lettore un testo snello e pieno di tensione, degno del miglior Camilleri, attraverso cui vengono rappresentati misteri, veleni e invidie del mondo dello spettacolo”.
© Riproduzione riservata
456612

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto