Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, tourism for all. Sedie jobs ai lido del comune

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo gennaio 2021 è stato dato il via ad un progetto sociale davvero importante, “Pozzhallo – Tourism for all” da “La Stele di Rosetta” con l’obiettivo di fornire tutti i lidi balneari di Pozzallo, ausili utili alla libera fruizione delle spiagge da parte di persone con disabilità, al progetto ha aderito successivamente anche il RotarAct Circolo Pozzallo- Ispica.
È stata avviata una vera e propria gara di solidarietà che ha permesso di acquistare le Sedie Jobs da affidare ai lidi balneari del Comune di Pozzallo, pertanto lunedì 14 giugno c.a. alle ore 18:00 sono stati invitati a Palazzo di Città i proprietari dei vari lidi che aderiranno all’iniziativa a cui successivamente verranno consegnate le sedie.
Queste sedie si aggiungono alle altre già acquistate negli anni scorsi da questo Ente, si ringrazia di vero cuore La Stele di Rosetta e la Rotaract Circolo Pozzallo-Ispica e tutti coloro che hanno sostenuto tale lodevole iniziativa, tale progetto testimonia lo spirito di inclusione e senso di solidarietà che da sempre contraddistingue la nostra comunità, “l’obiettivo” – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali – “di tutte le Istituzioni coinvolte è rendere il mare accessibili a tutti, occorre puntare su un turismo sempre più accessibile, tutti hanno il diritto di poter godere a pieno delle bellezze del nostro territorio”.

455733
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto