Cerca
Close this search box.

Guasti Enel. Possibili guasti idrici in alcune zone di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

A causa di un guasto Enel, nella mattinata di venerdì 11 giugno si è verificato uno stacco dell’impianto di sollevamento di contrada Lusia a Ragusa. Il personale tecnico è già intervenuto e l’impianto di sollevamento ripristinato alle ore 11.00. Ciò nonostante, a seguito del periodo di interruzione, potrebbero comunque verificarsi alcuni disagi idrici nelle seguenti zone:

Quartiere Croce (via Di Vittorio, via Ducezio, via Grasso, via Trivio Cucinello, via Carducci, via Archimede e zone limitrofe);
Quartiere Palazzello (via della Costituzione, via E.C. Lupis, via Torricelli, viale N.Colajanni, viale dei Platani, via dei Frassini, via delle Betulle, via del Faggio, via dei Pini, via Polo Vetri, via Plebiscito e vie limitrofe);

Il disservizio interesserà anche l’approvvigionamento idrico della Casa Circondariale di via G. Di Vittorio.

455667
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto