Cerca
Close this search box.

Modica. L’addio allo studente Thomas Frasca vittima di incidente

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica ha salutato il 17enne studente dell’Istituto Alberghiero, Thomas Frasca, deceduto lunedì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in Contrada Crocevie Catanese, sulla Modica-Ispica. Fiori e palloncini bianchi hanno accompagnato l’uscita del feretro dalla chiesa del Sacro Cuore, alla presenza di amici e compagni di scuola che insieme ad alcuni insegnanti indossavano una T-shirt con la scritta “Riposa in pace Masinu”. Proprio come il 17enne aveva fatto qualche ora prima della tragedia partecipando al funerale di un coetaneo a Rosolini. Il corteo funebre è stato scortato dagli amici a bordo di ciclomotori e moto fuoristrada, la passione del 17enne. “Consumate la vita con bellezza” ha raccomandato il celebrante. Strazianti i momenti in cui, durante la cerimonia funebre, hanno parlato le sorelle Sharon e Sofia. Poi la bara bianca ha preso la strada del camposanto. “Masino” Frasca si era scontrato, per cause in corso di accertamento con una Citroen 3 condotta da un uomo. Il violento impatto non gli ha lasciato scampo.

455491
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. L’addio allo studente Thomas Frasca vittima di incidente”

  1. Io non riesco a dire a lui, così come a tutti gli altri ragazzi scomparsi in così giovane età “riposa in pace”, il riposo si addice a chi è stanco di vivere, di soffrire, di combattere, ma un ragazzo con tanta vita davanti no! Non lo posso accettare.. io ti auguro di volare vivere e vegliare sulla tua famiglia che non smetterà mai di amarti e avere bisogno di te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto